Invio elaborati
Gli elaborati composti da SCHEDA DI ADESIONE, CD o DVD e UNA STAMPA A4 del testo (o prima facciata testo) o dell’immagine o video presentato dovranno essere inviati entro il 31 maggio 2013 via posta a:
Associazione Progetto Marzotto
Viale Milano, 60
36100 Vicenza
Concorso “Il lavoro che vorrei”
Gli elaborati dovranno essere nominati nel seguente modo:
COGNOME e NOME del partecipante o del referente del gruppo e SIGLA del grado scolastico frequentato.
Il grado scolastico deve essere indicato con la dicitura:
P per primaria
S1 per secondaria di primo grado
S2 per secondaria di secondo grado
CFP per centri di formazione professionale
Ad esempio ROSSI_GIULIO_P; BIANCHI_FEDERICA_S2.
La scheda di adesione è scaricabile dal sito www.progettomarzotto.org nella sezione “Il lavoro che vorrei” e deve essere compilata in tutte le sue parti.
Non è consentito l’invio di più lavori su unico supporto CD-ROM/DVD. Ogni elaborato dovrà essere accompagnato dalla scheda di adesione relativa all’elaborato stesso.
Gli elaborati dovranno essere spediti a carico del mittente e non saranno restituiti. Non saranno presi in considerazione invii di materiali che non siano nel formato richiesto.
Il solo invio costituisce accettazione del presente bando e comporta per l’organizzazione del concorso il diritto a riprodurre l’elaborato o sue parti per scopi divulgativi e informativi.
La partecipazione al concorso equivale all’autorizzazione permanente all’utilizzo degli elaborati per le suddette finalità.