7 febbraio 2011
Mancano ancora più di due mesi alla scadenza del bando per la partecipazione al concorso l’Italia che vorrei e sono già numerose le proposte pervenute. Continuate a mandare i vostri testi, disegni, le vostre canzoni, i vostri video… per avere la possibilità di aggiudicarvi i premi in palio di 750, 1000 e 1500 euro.
25 ottobre 2010
Si è tenuta stamattina presso la Sala Stucchi della sede comunale di Vicenza la conferenza stampa di presentazione del concorso “L’Italia che vorrei”, dedicato agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori e centri di formazione professionale della provincia di Vicenza. Il concorso, promosso e sostenuto dall’Associazione Progetto Marzotto, mette in palio 27 borse di studio del valore di 750, 1000 e 1500 euro a coloro che sapranno rappresentare nel modo più creativo, originale e interessante l’Italia che vorrebbero, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
Sono inoltre istituiti 3 premi speciali di 5.000 euro ciascuno che verranno assegnati rispettivamente alla scuola primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado e centri di formazione professionale statali e paritarie che avranno ricevuto il maggior numero di segnalazioni. Leggi tutta la notizia
24 ottobre 2010
E’ aperto il bando per il concorso dedicato agli studenti di tutta la provincia di Vicenza che si chiuderà il 30 aprile 2011.
Al via il concorso “L’Italia che vorrei”, dedicato agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori statali e paritarie e centri di formazione professionale della Provincia di Vicenza in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
Leggi tutta la notizia